Comunicazioni al personale

Indennità una tantum per i lavoratori dipendenti (art. 31 D.L. 50/2022). Scarica il modulo per la richiesta
Il Direttore Generale Viste le recenti disposizioni normative in materia; Viste le precedenti disposizioni di servizio relative all'emergenza COVID 19; Visto il Decreto Legge n. 24 del 24 marzo 2022, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 70/2022, recante "Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza"; Considerato…
Disposizione di servizio - Decreto Legge n. 127 del 21 settembre 2021, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 226 del 21.09.2021 - Obbligo Certificazione verde Covid-19 per il personale consortile. Il Direttore Generale Viste le recenti disposizioni normative in materia; Visto il Decreto Legge n. 127 del 21 settembre 2021; Viste le Circolari dell'ANBI n. 20 del 22 Settembre 2021 e…
ATTO DI INTERPELLO per il conferimento dell'incarico di Collaudatore tecnico-amministrativo in corso d'opera e finale a dipendente dei Consorzi Mandatari del Consorzio di Bonifica Sicilia Orientale, ai sensi dell'art. 102, comma 6 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., inerente i lavori "PSRN 2014-2020 — Tipologia di operazione 4.3.1 - Installazione di misuratori di portata di III livello, di sistema di telecontrollo…
Nell’ambito delle attività organizzative delle Aree Agraria e Tecnica, funzionali allo svolgimento dell’imminente stagione irrigatoria, con l’obiettivo di perseguire un miglioramento dei servizi resi all’utenza consortile e favorendo altresì una maggiore sinergia tra le attività gestionali e manutentive, nell’eventualità di interruzioni della distribuzione idrica/irrigua, si dispone quanto segue.L’eventuale segnalazione di un guasto lungo le condotte consortili, ovvero la richiesta di…
Il Consorzio di Bonifica 6 di Enna, manifesta l'immediata disponibilità a fornire proprio personale tecnico ed operaio al fine di collaborare, nell'odierna emergenza post-sisma, con l'istituto C.O.M. (Centro Operativo Misto). Leggi il documento per esteso (pdf) Scarica il modulo di adesione (pdf)
Venerdì, 08 Aprile 2016 19:01

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO - DIR

Per motivi di necessità ed urgenza SI DISPONE la revoca di tutte le domande di ferie e/o permessi a qualsiasi titolo concessi al personale consortile, il quale dovrà immediatamente riprendere la propria attività lavorativa nelle sedi e i cantieri di assegnazione al fine di garantirei servizi essenziali, in considerazione delle gravissime condizioni economiche di questo Consorzio... Leggi il documento per…